2017 Regia di "Così fan tutte" di W.A. Mozart, rassegna Frasso in Musica, Conservatorio Santa Cecilia, Frasso Sabino (Rieti)

 

2017 Regia di "Così è se vi pare" di Luigi Pirandello, ruolo Signora Frola, compagnia“Signori, chi è di scena!”, Teatro San Giustino, Roma.

2017 Ripresa  di "VOGLIO CAMBIARE RITA!" novità di Monica Ferri, regia e ruolo Emma, compagnia“Signori, chi è di scena!”, Teatro Agorà  Roma.

2016 Ripresa del “Sior Todero Brontolon” di Carlo Goldoni, adattamento italiano, regia e ruolo Todero, compagnia“Signori, chi è di scena!”, Teatro San Giustino, Roma.

2014 Regia di "VOGLIO CAMBIARE RITA!" novità assoluta di Monica Ferri, ruolo Emma, compagnia“Signori, chi è di scena!”, Teatro Agorà  Roma.

 

2014 Regia di "La Bhoème" di Giacomo Puccini, produzione “Cherubino Opera Live”, direttore d’orchestra Gian Marco Moncalieri: Teatro Orione, Teatro San Pietro - Roma.

 

2014 Regia di "Il pacco carogna" di Paola Settele,  compagnia “Gli sfacciati”, Teatro degli Audaci e Teatro delle Muse - Roma.

 

2013/14 Adattamento e regia de “Il diario di Anna Frank”, ruolo Petronella, compagnia “Signori, chi è di scena!” Teatro San Giustino e Teatro Agorà – Roma.

 

2013 Regia di “Tosca” di Giacomo Puccini, produzione “Cherubino Opera Live”, direttore d’orchestra Gian Marco Moncalieri: Teatro Orione, Teatro San Pietro - Roma.

 

2013 Regia de “Il barbiere di Siviglia” di Gioachino Rossini, produzione “Cherubino Opera Live”, direttore d’orchestra Gian Marco Moncalieri: Teatro Greco, Teatro Roma, Teatro Cassia - Roma.

 

2013 Aiuto Regia di “Cavalleria Rusticana” di P. Mascagni e di “Rigoletto”, di G. Verdi, regie di Natale Filice, produzione “Cherubino Opera Live”, direttore d’orchestra Gian Marco Moncalieri: Teatro Greco, Teatro Roma, Teatro Cassia -  Roma.

 

2013 Regia di “www.scampamorte.com” di Italo Conti, compagnia “Gli sfacciati”, Teatro San Genesio - Roma

 

2012/13  Regia de “Il Clan di Prosa Nostra” di Monica Ferri, ruolo Elsa Dorati,

compagnia “Signori, chi è di scena!”, Teatro San Giustino e Teatro le Salette - Roma.

 

2011/12  Regia e adattamento italiano de “Sior Todero Brontolon” di Carlo Goldoni, ruolo Todero, compagnia “Signori, chi è di scena!”, Teatro San Giustino e Teatro le Salette -Roma.

 

2011 Ripresa de "L'Importanza di chiamarsi Ernesto" di Oscar Wilde, ruolo lady Braknell, compagnia "Signori, chi è di scena!" Teatro le Salette - Roma

 

2010 Adattamento e regia di “Cometa e bugie” di Marco Valenti, ruolo La paziente, per la rassegna DIA.V.O.LE.RIE, compagnia “Signori, chi è di scena!”, Teatro San Giustino - Roma.

 

2009 Adattamento e regia de “L’importanza di chiamarsi Ernesto” di Oscar Wilde, ruolo Lady Bracknell - compagnia “Signori, chi è di scena!” Teatro San Giustino – Roma

 

2009 Adattamento e regia de “La zia svaporata” di di John Chapman e Ray Cooney, compagnia "Fusi&confusi", Teatro Le Salette- Roma

 

2009 Fonda la compagnia “Signori, chi è di scena!” , insegna nel Laboratorio di formazione teatrale omonimo e dirige il Teatro San Giustino, a Roma.

 

2008 Adattamento e regia de “Il diario di Anna Frank” Teatro San Giustino - Roma

 

2007 Regia di “C’era na vorta Roma” di Gioacchino Belli, compagnia “Fusi&Confusi”, Teatro in Portico - Roma

 

2007 Adattamento e regia “Lupi senza frontiere”, Teatro San Giustino - Roma

 

2006/07 “Come le foglie”, di Giuseppe Giacosa, regia di Giuseppe Venetucci, ruolo Lucia, Teatro Ghione - Roma.

 

2006 Adattamento e regia de “Gli uomini che mascalzoni!” Teatro San Giustino - Roma

 

2005 Adattamento e regia de “Il medico dei pazzi”, -Teatro San Giustino - Roma

 

2003/04 Ripresa de “L’importanza di chiamarsi Ernesto”, di Oscar Wilde, regia di Edmo Fenoglio, Guendalina, Teatro Ghione - Roma.

 

2003 “Il ventaglio di Lady Windermere” di Oscar Wilde, regia di Giuseppe Venetucci, Lady Plymdale, Teatro Ghione – Roma.

 

2002/03 Dialoghi italiani e direzione del doppiaggio di film e telefilm.

 

2002 “Absent Friends” di Alan Ayckbourn, regia di Roberto Silvestri, Diana, Teatro dell’Orologio - Roma.

 

2002 Ripresa di “Ma non è una cosa seria” di Luigi Pirandello, regia di Ileana Ghione, Gasparina, Teatro Ghione - Roma.

 

2002 “Caligola” di Albert Camus, regia di Roberto Levante, Cesonia, Mitar Group Roma.

 

2001 “Il malinteso” di Albert Camus, regia di Mario Ferrero, Maria, Teatro Ghione – Roma.

 

2000/01 Ripresa de “L’importanza di chiamarsi Ernesto”, di Oscar Wilde, regia di Edmo Fenoglio, Guendalina, Teatro Ghione - Roma.

 

2000 “Candida” di Bernard Shaw, regia di Ileana Ghione, Proserpina, Teatro Ghione – Roma.

 

1999 “I giganti della montagna” di Luigi Pirandello, regia di Mario Maranzana e Ileana Ghione, Diamante, Teatro Ghione - Roma.

 

1999 “La vita che ti diedi” di Luigi Pirandello, regia di Mario Ferrero, Fiorina, Teatro Ghione - Roma.

 

1998 “Serata Feydeau” tre atti unici di Georges Feydeau, regia di Lucio Chiavarelli, Ivonne, Teatro Ghione-Roma.

 

1997/98 “John Gabriel Borkman” di Henrik Ibsen, regia di Mario Maranzana, Signora Wilton, Teatro Ghione - Roma.

 

1997 “Ma non è una cosa seria” di Luigi Pirandello, regia di Ileana Ghione, Gasparina, Teatro Ghione - Roma.

 

1997 “Giochi di equilibrio” film cinematografico di Amedeo Fago e Lia Morandini, regia di Amedeo Fago.

 

1996/97 “La bisbetica domata” di William Shakespeare, regia di Lorenzo

Simoni, Caterina, Teatro Ghione - Roma.

 

1995/96 Doppiaggio di film e telefilm, inizia il lavoro di Dialoghista, Speaker di pubblicità radio televisive.

 

1993/94 52 puntate su RAI 2 del programma televisivo “Che fine ha fatto Carmen San Diego?”, regia di Giancarlo Nicotra. ( Buenavista).

 

1992 “Febbre da fieno” di Noel Coward, regia di Silverio Blasi, Jackie, Teatro Ghione Roma.

 

1990/91 “Bertoldo” “Achille Campanile” “Tartarino di Tarascona”, stagione diretta da Maurizio Costanzo, Teatro Parioli – Roma.

 

1990 “Anni di Piombo”, di Margarethe von Trotta, regia di Marco Bernardi, Sabine, Teatro Stabile di Bolzano.

 

1989 “Ca’ de bezzi” di Roberto Cavosi, regia di Luigi Ottoni, Signora Marliani, Teatro Stabile di Bolzano.

 

1988 “Capitan Fracassa” di Theophile Gautier, regia di Augusto Zucchi, Isabella, Compagnia Pro.sa di Giancarlo Zanetti.

 

1987 “Netocka” di Dacia Maraini, Katia, Teatro delle donne- Madrid.

 

1986 “Norma 44” di Dacia Maraini, Adalgisa, II Mostra Internazionale di teatro Montevideo Uruguay (tournee in Argentina e Venezuela)

 

1985/86 “L’importanza di chiamarsi Ernesto”, di Oscar Wilde, regia di Edmo Fenoglio, Guendalina, Compagnia del Teatro Ghione Roma.

 

1985 “Rudens” di Plauto, regia di Alberto Gagnarli, Palaistra, Teatro Antico di Segesta – Ist. Naz. del Dramma Antico di Siracusa.

 

1985 “Diario di una gatta”, musical di Mario Moretti, regia di Giancarlo Sammartano, Arabella, Compagnia IT - Roma.

 

1984 “Le farse di Dario Fo”, regia di Massimo Milazzo, Francisca e Giulia, ATA Teatro di Carlo Alighiero – Roma.

 

1982 “La bisbetica domata” di William Shakespeare, regia di Marco Parodi, Biondello, compagnia Pambieri-Tanzi –Roma.

 

1981 “L’albergo del libero scambio” di Georges Feydeau, regia di Giulio Borsetti, Cooperativa Teatro mobile (Teatro Quirino).

 

1980 “Alcesti” musical di Andrea Bendini, regia di Alberto Gagnarli, Cloto, compagnia Pambieri-Tanzi (Teatro di Ostia Antica)

 

1980 “Marionette che passione” di Rosso di San secondo, regia di  Mario Landi, Cooperativa il Tindari.

 

1979 “Celestina” di Alfonso Sastre, regia di Luigi Squarzina, Areusa, Teatro Stabile di Roma (Teatro Argentina).

 

1978 “Terrore e miseria del III Reich” di Bertold Brecht, regia di  Luigi Squarzina, Teatro Stabile di Roma (Teatro Argentina)

 

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-googleplus